Antonino Cannavacciuolo pensa alla festa della mamma: questo suo dolce è alla portata di tutti i portafogli

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ora pensa alla festa della mamma: ha preparato un dolce per la festa della mamma alla portata di tutti. Eccolo qui.

Chi non conosce Antonino Cannavacciuolo? Da anni è uno degli chef italiani più conosciuti grazie soprattutto per aver preso parte ad alcuni programmi televisivi dedicati alla cucina. Oggi è uno dei giudici di Master Chef, ma in passato non l’abbiamo visto solo qui. Fin da giovanissimo Antonino si avvicina alla cucina e la sua è stata una passione che ha ereditato dal padre.

Antonino Cannavacciuolo ricetta per la festa della mamma
Antonino Cannavacciuolo – Informagiovanirieti.it

È infatti proprio dal padre, Andrea Cannavacciuolo, insegnante all’istituto Alberghiero di Vico Equense, che ha iniziato ad entrare in questo mondo. Fin da subito si è contraddistinto ed oggi si può mangiare nel suo ristorante stellato Villa Crespi. Sul suo shop online spuntano delle idee regalo per la festa della mamma che sono proprio alla portata di tutti. Ma andiamole a vedere qui di seguito.

Antonino Cannavacciuolo per la festa della mamma: i dolci sul suo shop

Come abbiamo appena detto Antonino Cannavacciuolo ha pensato a delle idee regalo per la festa della mamma e troviamo ben 3 opzioni. I prodotti ordinati verranno spediti a partire dal 30 aprile ed è un regalo davvero particolare da fare alla propria mamma soprattutto se questa è un’appassionata di cucina e conosce bene lo chef Cannavacciuolo.

Ricetta crostata di Cannavacciuolo
La crostata di Cannavacciuolo – Informagiovanirieti.it

La prima opzione che si trova sul suo shop online è la Crostata Levante – Speciale Festa della mamma. Si tratta di una crostata con frolla speziata e crema frangipane a riso nero e confettura di mango e ananas. All’interno della confezione si troverà anche uno speciale stampo e lo zucchero a velo per poter decorare la torta con la scritta Auguri mamma. Al prezzo di 26 euro.

Poi abbiamo la seconda opzione: Torta Caprese alle nocciole – Speciale Festa della mamma. Si tratta di una golosa e soffice caprese con impasto al cioccolato e nocciole. Anche all’interno di questa torta si troverà lo stampo e lo zucchero a velo per poter decorare la torta. Il prezzo è di 22 euro. Infine c’è un’ultima opzione diversa dalle prime due.

L’ultima opzione è Praline al cioccolato bianco, lampone e rosa – Speciale Festa della mamma. All’interno della confezione si troveranno 9 praline con camicia al cioccolato bianco e ganache al lampone. La croccantezza del cioccolato bianco racchiude un cuore morbido, dolce e delicato di lampone e rosa. Il prezzo di 24 euro. Non ti resta che visitare shop.antoninocannavacciuolo.it per ulteriori dettagli.

di Morena Potere

Impostazioni privacy