Grande Fratello, fiori d’arancio per l’ex gieffina: “La mia favola”, la foto fa sognare

Un’amatissima ex gieffina del Grande Fratello è convolata a nozze: sui social ha pubblicato una bellissima foto dell’evento.

Il Grande Fratello è arrivato, quest’anno, alla diciassettesima edizione e ha visto trionfare Perla Vatiero. L’ex protagonista di Temptation Island ha conquistato il pubblico che l’ha preferita a Beatrice Luzzi. Il suo è stato un percorso ricco di alti e bassi che ha avuto un importante lieto fine, la riconciliazione con Mirko Brunetti. I due si erano lasciati nel programma di Filippo Bisciglia, per poi ritrovarsi grazie al reality.

fiori d'arancio per l'ex gieffina
Grande Fratello, l’ex concorrente si è sposata (informagiovanirieti.it)

Nel corso delle tante edizioni, sono passati nella casa tantissimi personaggi che hanno mostrato un lato nuovo della propria personalità, più intimo e nascosto, quell’aspetto che solitamente viene fuori di meno sul piccolo schermo. Il pubblico ha avuto modo di seguirli e di accompagnarli per molti mesi e di continuare a seguirli sui social, una volta fuori. Tra i tanti concorrenti che hanno fatto parte del programma, c’è un’ex amatissima gieffina che negli ultimi giorni ha sorpreso i fan con un annuncio inaspettato: è convolata a nozze.

Grande Fratello, l’ex gieffina pubblica la foto del lieto evento: l’annuncio è stato inaspettato

Negli ultimi giorni Manila Nazzaro ha fatto sui social un annuncio inaspettato: l’ex gieffina è convolata a nozze con Stefano Oradei. I due si sono ufficialmente sposati il 4 maggio con rito civile in Campidoglio. Si tratta del primo matrimonio per la coppia, in cui erano presenti poche persone, gli amici più stretti e i familiari. La conduttrice ha pubblicato, appena dopo il sì, la foto che rappresenta il simbolo del loro amore.

grande fratello foto ex gieffina
Grande Fratello, Manila Nazzaro mostra la foto delle nozze con Stefano (Foto Instagram @manilanazzaro) informagiovanirieti.it

Ha infatti mostrato gli anelli già indossati, dopo la celebrazione, mentre prima ancora ha riportato una frase che ha sentito particolarmente vicina negli ultimi anni della sua vita: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola“. La grande festa, però, sarà celebrata il 13 maggio nella Capitale, e sarà officiata dalla sua amica del cuore Milena Miconi, mentre il rito civile è stato svolto dal marito di Angela Melillo.

Manila, subito dopo il sì, ha condiviso alcuni scatti dell’evento e non sono mancati quelli degli invitati, che ha riportato nelle storie Instagram. La stessa Melillo ha postato alcuni momenti e ha dedicato alla coppia una dolce frase: “È stata un’emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell’amore ha trovato molte similitudini nel nostro e vostro amore. Vi voglio bene e vi auguro di continuare a guardarvi così per sempre”.

Impostazioni privacy