L’atteggiamento di Harry mentre Meghan stava partorendo Archie ha fatto discutere molto. Ne sta parlando mezzo mondo.
Mentre la Royal Family sta passando uno dei momenti più brutti e preoccupanti della storia riguardante la corona britannica, i media sono attenti a ogni tipo di atteggiamento dei componenti. Uno di quelli che ha creato parecchio clamore lo ha effettuato il principe Harry, lontano da Buckingam Palace insieme alla moglie Meghan e al figlio Archie. Durante il parto di quest’ultimo, il padre ha svolto un’azione non del tutto conforme alle solite attività che effettuano gli uomini mentre la loro fidanzata o moglie sta per dare alla luce un neonato.
Quello che ha fatto il principe Harry è stato confermato da lui stesso all’interno del libro biografico che ha pubblicato il 10 gennaio del 2023 (in contemporanea mondiale), Spare. Il duca di Sussex ha sofferto particolarmente il parto della moglie, ma non tutti i mariti si comportano in ospedale come ha fatto lui.
A parlare ed estrapolare alcuni passi del suo libro è stato il Mirror, il quale evidenza il grande errore commesso da parte del principe. I media sono sempre pronti a sottolineare ogni minimo atteggiamento da parte della Royal Family e proprio questa grande pressione ha portato i giovani coniugi lontani dal Regno Unito. Infatti, i due vivono a Montecito, in California, anche se il principe sembra voglia trasferirsi a New York.
Harry, cos’ha fatto durante il parto di Archie
Il nervosismo in ospedale prima dell’entusiasmante momento è sempre molto alto e a subirlo particolarmente sono proprio la donna pronta a partorire e l’uomo preoccupato per le condizioni di lei. Per questo motivo, il principe Harry non è riuscito a trattenere tutta la sua ansia e ha effettuato un’azione che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.
“Ho visto Meg rimbalzare su una grande palla e ho iniziato a farlo anch’io”, ha affermato il duca di Sussex sul suo libro (Mirror.co.uk). “Quando le contrazioni si intensificarono, un’infermiera voleva dare un po’ di gas esilarante a Meg, ma si è accorta che era finito”, ha poi proseguito, ammettendo di aver fatto uso anche lui di questo elemento distraente.
Per fortuna, poi, la situazione è stata risolta prontamente da parte dello staff medico presente, il quale ha sostituito il contenitore del gas esilarante. “L’infermiera ha riso e ha cambiato la bomboletta”, ha infine confessato Harry, facendo comprendere che l’infermiera avesse capito che era stato lui a finirla.