Meghan Markle, l’altra faccia della Duchessa: saputo tutto solo ora, lo ha fatto anche stavolta

Spunta un retroscena sul recente viaggio di Harry a Londra che avrebbe a che fare con sua moglie Meghan: ecco cosa è trapelato.

Ancora una volta Meghan Markle è finita sotto i riflettori. I sudditi inglesi vedono in lei la causa dell’allontanamento di Harry dalla famiglia reale e non è un mistero il fatto che non provino molto affetto nei suoi confronti. Un sentimento che, a quanto pare, è reciproco.

Meghan Markle altra faccia della duchessa
Meghan Markle e il “segreto” che spunta solo adesso – Foto: Ansa -informagiovanirieti.it

L’ex attrice hollywoodiana che ha sposato uno degli uomini più importanti d’Inghilterra, ha difficoltà a mettere piede nel Paese d’origine del marito. Un paradosso che evidenzia la situazione tesa che continua a pesare sulla famiglia. Si sa che recentemente Harry è tornato a Londra per gli Invictus Game, ma tutti sapevamo che sua moglie era rimasta negli USA. Così non è stato.

Meghan Markle e il viaggio segreto

La bella Duchessa di Sussex ha preferito rimanere in aeroporto ad aspettare il marito. La presenza segreta di Meghan Markle a Londra, seguita dal suo viaggio in Nigeria, ha catturato l’attenzione dei media britannici, alimentando speculazioni e curiosità sulle dinamiche interne alla famiglia reale.

meghan markle l'ha fatto anche questa volta
Meghan e il retroscena sul suo viaggio “segreto”. Foto: Ansa – informagiovanirieti.it

L’arrivo di Meghan a Heathrow da Los Angeles è stato estremamente discreto, con la duchessa che è rimasta all’interno dell’aeroporto in attesa dell’arrivo di Harry, che si è recato in Inghilterra per partecipare agli Invictus Games e per prendere parte ad altri impegni ufficiali. Tuttavia, il breve soggiorno di Harry non ha soddisfatto le aspettative di chi sperava nelle riappacificazioni familiari, tutt’altro.

Harry, che è stato presente a Londra per 72 ore, non solo ha ricevuto il rifiuto del padre Carlo di incontrarlo, ma ha anche ricevuto l’annuncio che il titolo di colonnello in capo dell’Army Air Corp, una volta suo, adesso passerà a suo fratello William. Una decisione che, secondo fonti vicine al duca di Sussex, lo ha profondamente ferito.

A quanto pare ad attenderlo in aeroporto pronta a consolarlo c’era sua moglie Meghan, così apparentemente intimorita dagli inglesi che ha preferito rimanere in zona neutrale. Meghan ha dovuto seguire il marito per mere questioni logistiche. Una volta tornato a Heathrow, Harry e la moglie hanno preso un aereo notturno per la Nigeria.

Una volta atterrati ad Abuja, la coppia è stata accolta da funzionari nigeriani e condotta in un hotel nel cuore della capitale, dove hanno trascorso la notte in una lussuosa suite presidenziale.

Impostazioni privacy