Alessia Marcuzzi, tutti pazzi per il figlio Tommaso: “Uguale al papà”, fan impazziti

Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi, oggi è un uomo e oltre a conquistare i social ha anche scelto la sua nuova strada.

Anche Tommaso è cresciuto e ha deciso di prendere la propria strada, il figlio più grande di Alessia Marcuzzi non ha solo reso orgogliosa la sua famiglia ma è anche riuscito a conquistare il popolo del web. Tutto merito delle sue grandi capacità e di una bellezza che secondo molti avrebbe ereditato soprattutto da mamma Alessia, la stessa che ha sempre mostrato il suo primogenito con grande orgoglio.

Chi è il figlio di Alessia Marcuzzi
Tutto su Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi – Informagiovanirieti.it

Ora, però, per Tommaso è tempo di spiccare il volo. In molti per anni si sono chiesti quale sarebbe stato il suo futuro, se avrebbe mai esordito in televisione o se invece avrebbe avuto un ruolo nel mondo dello sport proprio come fece suo padre. Alla fine, il giovane Tommaso ha scelto di seguire le orme di papà Simone Inzaghi e di fare il suo ingresso nel calcio.

Niente scarpini ai piedi per il figlio d’arte che è invece entrato nell’agenzia P&P Sport Management del noto agente Federico Pastorello, Tommaso ha infatti scelto di diventare procuratore calcistico. Scelta che permetterà al bel ventitreenne, da poco tornato protagonista sui social della madre, di trovare il proprio posto nel mondo.

Tommaso Inzaghi conquista il web, ecco il figlio di Alessia Marcuzzi

Brillare di luce propria quando si ha un cognome così importante e una famiglia alle spalle così celebre, non è affatto facile. Ma questo non ha scoraggiato Tommaso che è sempre apparso pieno di risorse e ora non vede l’ora di mostrare a tutti di cosa è veramente capace. Insomma, quella lavorativa è una scelta che può cambiargli totalmente la vita. La cosa certa è che i suoi genitori saranno sempre pronti a supportarlo.

Chi è Tommaso Inzaghi
Tommaso Inzaghi conquista tutti, il figlio di Alessia Marcuzzi è cresciuto (foto screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – Informagiovanirieti.it

Tommaso è nato esattamente il 29 aprile del 2001 e prima di scegliere questo mestiere ha dedicato una vita agli studi. Grande fortuna per il figlio d’arte che per anni ha fatto avanti e indietro da Londra dove ha studiato, e si è laureato, nella prestigiosa università di Westminster. Lì è riuscito ad apprendere le migliore idee per far decollare il proprio business sui social media.

Cosa che sembra riuscirgli alla grande visto che sul web si sta confermando su più fronti. Solo su Instagram può infatti vantare la bellezza di oltre 100 mila follower, tutti persone che ogni giorno sperano di poter assistere da vicino alla giornata del bel Tommaso Inzaghi.

Impostazioni privacy