Ida Platano, spunta un anello dopo Uomini e donne: così volta pagina dopo Mario Cusitore

Ida Platano, dopo aver lasciato Uomini e donne e dopo l’addio a Mario, ha mostrato sui social un anello: la tronista ha voltato pagina.

Ida Platano è stata quest’anno una grande protagonista di Uomini e donne: è arrivata sulla poltrona rossa a novembre 2023, dopo aver chiuso una relazione di undici mesi con Alessandro Vicinanza. È stata lei stessa ad annunciarlo, soltanto nel video di presentazione, dato che fino a poco prima nessuno sapeva della loro rottura, nonostante le indiscrezioni al riguardo. L’ex dama si è messa subito in gioco, iniziando a conoscere una serie di corteggiatori.

ida platano volta pagina dopo mario
Ida Platano, cos’è successo dopo l’addio a Mario Cusitore (informagiovanirieti.it)

Si è poi soffermata sulla conoscenza di Mario e Pierpaolo, solo che le cose non sono andate come sperava. Infatti, nelle ultime registrazioni- dopo la segnalazione su Cusitore che parlava della sua presenza in un B&B insieme ad una ragazza- è scoppiato il caos. Inizialmente il cavaliere ha fortemente negato di essere stato nella struttura ma in seguito alle ‘indagni’ degli opinionisti e della stessa tornista- ha confermato. Ida l’ha quindi eliminato e ha poi deciso di abbandonare il trono. Nelle ultime ore, però, sembrerebbe che la bella ex tronista abbia finalmente voltato pagina.

Uomini e donne, Ida Platano sorprende dopo l’addio: spunta inaspettatamente un anello

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne- che andranno in onda nei prossimi giorni- Ida Platano sarà ancora al centro dell’attenzione. Dopo aver scoperto la verità sugli incontri di Mario con un’altra donna, lo ha eliminato definitivamente. Ma dopo uno scontro con Pierpaolo e dopo la sua autoeliminazione, anche la tronista ha deciso di lasciare il trono. A distanza di qualche giorno, però, sembrerebbe che abbia già voltato pagina.

ida platano spunta un anello
Ida Platano mostra sui social l’anello (Foto Instagram @idaplatano) informagiovanirieti.it

Ida ha pubblicato, sul suo seguitissimo canale Instagram, una storia con un’immagine di un anello. In realtà è un regalo di suo figlio Samuele: “L’amore mio, Samu“, ha infatti scritto a corredo, con accanto un cuore rosso. Il bambino ha voluto fare alla sua mamma un dolce pensiero, dandole un gioiello con l’iniziale del suo nome. Ida ha immediatamente condiviso con i follower il bellissimo gesto del suo primogenito.

Non si hanno, al momento- per quanto riguarda il suo rapporto con Mario- maggiori notizie. Dopo aver lasciato la sedia rossa, i due sono poi tornati ma non insieme. Hanno avuto modo di parlare ancora della segnalazione e Cusitore ha ribadito il fatto di non aver passato la notte con Melissa, questo il nome della ragazza. Nonostante le sue insistenze sulla questione, Ida ha spiegato che non ci sarà nessuna seconda possibilità.

Impostazioni privacy