“Felice e orgoglioso”: il giornalista più amato della tv diventa nonno ed emoziona tutti con una foto

Mentre sul web continua a far discutere la polemica che ha visto protagonista lui e una sua collega, condivide con i seguaci la notizia.

Il suo nome è già noto ai più, soprattutto ai fan del celebre giornalista. Oggi Alice ha 32 anni e dopo essersi laureata alla Bocconi si è rimboccata le maniche e si è unita alla redazione di Open.

Tanti i progetti in cantiere, il futuro all’orizzonte appare roseo per la donna che da poco è diventata mamma e presto inaugurerà il primo numero della sua rivisita. “Tra qualche settimana arriva il mio terzo e più importante progetto”, aveva annunciato tempo fa.

Il giornalista diventa nonno ed esulta sui social
E’ diventato nonno solo da qualche ora, il messaggio che il giornalista ha pubblicato fa il giro del web – informagiovanirieti.it (fonte foto ANSA)

Particolarmente emozionato il padre di lei, che con gioia ha accolto il suo primo nipotino – non è chiaro se sia una femmina o un maschio, il dettaglio non è stato svelato. Al settimo cielo anche la mamma, Letizia Lorenzini Delmilani, che è stata compagna del presentatore per diversi anni, prima che lui decidesse di sposare l’ex Miss Italia, Michela Rocco di Torrepadula. Ha affidato a un post pubblicato sui social il lieto annuncio: “Mi ha reso felice e orgoglioso”.

Enrico Mentana diventa nonno, il messaggio è commovente: “Felice e orgoglioso”

Solo pochi mesi fa, a gennaio, Alice Mentana aveva annunciato di essere in attesa di un bambino. Aveva scelto un momento ben preciso per farlo ovvero il compleanno del padre, Enrico, che ha da poco compiuto sessantanove anni.

A congratularsi con lei tutti i presenti: gli altri tre figli, Stefano, Giulio e Vittoria, oltre all’attuale compagna del conduttore, Francesca Fagnani. Qualche ora fa è apparso il messaggio che ha fatto emozionare tutti, sui social il post ha fatto il pieno di like.

Enrico Mentana è diventato nonno, lo ha annunciato sui social
Enrico Mentana, 69 anni, è diventato nonno. La sua secondogenita, Alice, ha partorito solo qualche ora fa – informagiovanirieti.it (fonte foto IG @enricomentana)

Per ironia della sorte, sono nati nella stessa clinica, la Mangiagalli di Milano, che Mentana ha ironicamente definito “la fabbrica dei milanesi”. Un momento particolarmente emozionante per lui, non ha potuto fare a meno di commentare pubblicamente l’avvenimento.

“Stamattina sono rientrato per la prima volta in una sala parto della Mangiagalli, è lì che sono nato tanti anni fa. Questa volta c’era qualcosa di più importante, che mi ha reso felice e orgoglioso”. Insomma, almeno per il momento è stata messa da parte la polemica che lo ha visto protagonista insieme alla collega Lilli Gruber.

Impostazioni privacy