Coppia del Grande Fratello fa sul serio: il gesto di lui fa sognare, matrimonio in vista?

Grande Fratello, l’amata coppia nata nel reality fa sul serio: il gesto di lui fa sognare in grande i fan.

L’ultima edizione del GF, conclusasi appena un mese fa, ha di certo lasciato i fan del reality a bocca aperta per le diverse vicende venute a crearsi sotto le luci dei riflettori del salotto più spiato d’Italia. Confronti accesi ma soprattutto passione amorosa scoppiata dinanzi le telecamere: questo Grande Fratello ci ha decisamente mostrato il lato più romantico. La sfida però è la vita vera, quella lontana dalle telecamere e che porta gli ex concorrenti a doversi confrontare nel quotidiano.

coppia grande fratello
Grande Fratello, dopo il reality la coppia fa sul serio – Credits: YouTube @MEdiaset Infinity – Informagiovanirieti.it

A dirla tutta però, sembrerebbe che la nota coppia stia andando decisamente alla grande: a quanto pare, stando alle ultime news giunte dai social, i due farebbero sul serio. L’ultimo gesto di lui ha sicuramente aperto uno spiraglio a un futuro roseo per la coppia. Ma di chi parliamo? Se pensiamo alle coppie il cui amore è sbocciato nella casa del reality in onda su Canale 5, chi vi viene in mente?

Dopo il GF l’ex concorrente compie il grande passo: grande gioia per la coppia

No, non è di Anita Olivieri e Alessio Falsone che vogliamo parlare; e nemmeno di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Tra l’altro, sebbene il sentimento amoroso fra i due sia riaffiorato proprio nella casa, a destare parecchia curiosità agli occhi del pubblico è stata la nuova coppia formata da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Entrambi gli ex concorrenti, quando erano ancora fra le mura della casa di Cinecittà hanno avuto modo di confrontarsi sul modo di guardare e di vivere la vita.

gf coppia
Greta e Sergio, le presentazioni in famiglia – Credits: Instagram – Informagiovanirieti.it

Visioni comuni, ma anche qualche volta contrastanti, hanno permesso ai due di conoscersi facendo crescere la curiosità di approfondire la loro conoscenza anche una volta terminato il reality. Ebbene, l’amore sbocciato al GF ha trovato una lieta prosecuzione anche fuori. Lo dimostrano i contenuti social che spesso Sergio e Greta condividono sui loro rispettivi profili social ufficiali, in cui si mostrano affiatati e felici. In particolare, sarebbe l’ultimo gesto compiuto da lui a far sognare tutti.

Ebbene, nelle sue Ig Stories Sergio ha fatto sapere a tutti di aver presentato la dolce Greta al suo papà. Ora, non vogliamo di certo giungere a conclusioni affrettate, è sicuramente presto per parlare di fiori d’arancio per la coppia. Tuttavia, il fatto che si mostrino così uniti e sereni, intenti a vivere la loro vita e facendo anche le fatidiche presentazioni in famiglia, fa sicuramente ben sperare. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy