Mediaset, colpaccio per Pier Silvio Berlusconi: la svolta dopo Terra Amara

Pier Silvio Berlusconi è riuscito a portare a casa un altro grande successo. Ecco il colpaccio dopo Terra Amara.

Tra non molto avrà fine anche questa stagione televisiva e, come accade ogni anno, Pier Silvio Berlusconi sta studiando il palinsesto che andrà in onda nei prossimi mesi. L’attenzione al momento è incentrata sull’Estate 2024 e su cosa si trasmetterà proprio durante i mesi più caldi dell’anno. Visto l’incredibile successo di Terra Amara, non sarà semplice trovare un prodotto altrettanto valido che possa sostituire la celebre soap opera. Ma anche questa volta, Pier Silvio Berlusconi è riuscito a fare il grande colpo.

Il nuovo colpaccio di Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi e il colpaccio per Mediaset. Fonte foto: Ansa – informagiovanirieti.it

Così veniamo a conoscenza del fatto che la prossima stagione televisiva vedrà molte produzioni, sia italiane che straniere. Due sono le nuove serie che presto verranno trasmesse su Mediaset, riconfermando così ancora una volta l’interesse verso questo tipo di prodotto televisivo. Ma di quali novità di tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

L’ennesimo colpaccio di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è stato in grado di portare altre due serie sui canali Mediaset. Si tratta di Gulcemal (La rosa della vendetta) che verrà trasmessa di venerdì e Yargı, una serie turca il cui il protagonista è Kaan Urgancioclu, ossia Emir di Endless Love.

Il nuovo colpaccio di Pier Silvio Berlusconi
Yargi, la nuova serie turca trasmessa su Mediaset. Fonte foto: Facebook @Yargı . informagiovanirieti.it

Molto probabilmente Yargı potrebbe ottenere lo stesso successo di Terra Amara. Ma cosa verrà raccontato in questa nuova produzione turca? La storia gira intorno a due protagonisti. Ceylin (Pinar Deniz) la quale prende la decisione di laurearsi in legge dopo che il padre ha ricevuto un’accusa ingiusta per un crimine che non ha mai commesso e quindi viene incastrato.

Diventa così un avvocato coraggioso, una donna profondamente rispettata dai colleghi. In ogni caso, la Polizia e i Pubblici ministeri non la vedono di buon occhio anche perché spesso difende coloro che all’apparenza sembrano colpevoli.

Proprio come accade in diverse serie, troviamo anche un protagonista maschile Ilgaz (Kaan Urgancioglu), un procuratore integerrimo che segue sempre le regole. Il padre era a capo della sezione omicidi della polizia di Istanbul. Inizialmente tra Ceylin e Ilgaz non vi è un buon rapporto anche se poco alla volta le cose cambiano. Il nome della serie Yargı in italiano si può tradurre con il termine “giudizio” o “giurisdizione”.

La serie molto probabilmente verrà trasmessa di domenica dopo Zorro. All’interno del cast troveremo ancora l’Emir Endless Love ha ottenuto un grande successo anche se questa volta il suo ruolo sarà ben diverso da quello della serie che al momento va in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy