Mario Cusitore smascherato a Uomini e Donne, ma spunta la complicità di Ida Platano: indiscrezione bomba

Mario Cusitore abbandona Uomini e Donne dopo l’ennesima segnalazione, ma per qualcuno anche Ida ha le sue “colpe”: caos al dating show.

Arrivati a maggio Uomini e Donne è entrato nel periodo più “caldo”: giugno si avvicina e le varie frequentazioni iniziate in studio dovranno per forza di cose portare ad uno sviluppo che potrebbe essere sia negativo che positivo, portando varie coppie a continuare a vedersi anche durante l’estate (lontane dalle telecamere) oppure dirsi addio definitivamente.

mario smascherato ida complice
Uomini e Donne, di nuovo caos tra Mario e ida – informagiovanirieti.it

L’attesa maggiore è sicuramente per i percorsi dei due tronisti, soprattutto per quello di Ida Platano: l’ex-dama è ormai da mesi seduta (per una scelta sicuramente a sorpresa e che probabilmente ha aperto un nuovo corso per il dating show) sul trono, anche se per lei le cose non stanno andando per il meglio.

Pierpaolo ha infatti deciso di lasciare il programma e l’ennesima segnalazione arrivata su Mario ha scatenato il caos in puntata; da casa, gli spettatori osservano tutto e c’è più di qualcuno che non concorda con il comportamento di Ida. Perché infatti, la tronista, non mette definitivamente un punto con Mario?

Uomini e Donne, Mario Cusitore al centro della bufera: e Ida…

Nelle recenti puntate di Uomini e Donne il pubblico ha assistito per l’ennesima volta ad una discussione in merito ad una segnalazione arrivata su Mario: da quando corteggia la Platano sono già state diverse le polemiche, ma nonostante tutto la tronista ha deciso comunque di andare avanti.

Uomini e Donne bufera mario
Il commento del web all’atteggiamento di Ida (credits: screenshot Instagram @investigatoresocialofficial_) – informagiovanirieti.it

Adesso l’esperienza di Mario sembra essere veramente conclusa, anche se non si escludono colpi di scena; intanto, sul web (ma anche Tina, più volte, ha invitato la Platano a guardare in faccia la realtà) in molti non condividono l’atteggiamento troppo permissivo mantenuto dalla tronista (il cui percorso in studio si sta senza ombra di dubbio complicando) e vedono dietro queste scelte una volontà di rimanere sotto gli importanti riflettori del programma.

Stando alle anticipazioni trapelate dalle recenti registrazioni del programma (con le puntate quindi ancora non andate in onda su Canale 5) pare che la stessa Ida, rimasta senza corteggiatori, abbia salutato (quasi in lacrime) tutto lo studio. Ida concluderà davvero la sua esperienza come tronista senza arrivare ad una scelta? Per come si sono messe le cose, sembra essere ormai lo scenario più probabile, anche se da qui allo stop estivo del programma (fissato a giugno) mancano ancora diverse settimane.

Impostazioni privacy