Elettra Lamborghini, attimi di apprensione per la cantante: come sta adesso

Elettra Lamborghini se l’è vista brutta: l’apprensione dei fan per la cantante. Ecco cos’è successo e come sta adesso.

Elettra Lamborghini è di certo uno dei personaggi dello spettacolo più amati: è nata a Bologna nel 1994, figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, e nipote di Ferruccio Elio Arturo Lamborghini (fondatore dell’omonima e prestigiosa casa automobilistica italiana).

Elettra Lamborghini preoccupa i fan
Elettra Lamborghini – Informagiovanirieti.it

Elettra, nonostante il cognome così importante, ha subito voluto mostrare a tutti di cosa è capace di fare. Infatti è diventata un’apprezzata cantante e sui social conta più di 7 milioni di follower, interessati a vedere cosa pubblica. Di solito si tratta di scatti e video, anche di vita privata, assieme al marito, il dj olandese Nick van de Wall, o ai suoi animali.

Cos’è successo ad Elettra Lamborghini: attimi di apprensione per la cantante

Elettra Lamborghini in una recente storia su Instagram ha confessato ai suoi fan di soffrire di mal di auto. Essendo spesso in viaggio, sia per motivi lavorativi che per motivi privati, la cantante prova spesso questo disagio e non è semplice per lei affrontare lunghi viaggi. Così ha condiviso un breve video nelle storie di Instagram in cui ha scritto che deve concentrarsi quando sta in macchina per evitare di vomitare.

Elettra Lamborghini: cos'è successo alla cantante e come sta ora
Cos’è successo ad Elettra Lamborghini e come sta ora (Instagram @elettralamborghini) – informagiovanirieti.it

La cantante ha poi ironicamente continuato scrivendo: “Sono al livello che mi fanno schifo le liquirizie ma per evitare la nausea ne succhio una. Me la sono vista brutta ecco”. Ha confessato che quindi il suo rimedio naturale e che ritiene efficace è mangiare delle liquirizie. Per fortuna quindi Elettra ha vissuto solo un momento di disagio legato al viaggio che stava facendo in auto.

Evidentemente spesso le capita tutto questo e ha voluto raccontarlo. La cantante proprio nelle ultime ore ha dovuto scattare delle foto al Multiset Studio per il “suo nuovo progetto”. Elettra ha infatti due progetti in cantiere: il primo è quello di aprire una clinica nel campo della bellezza e del benessere. Sarà un centro medico e spa a Milano.

Il secondo è ancora un progetto top secret ed è quello per cui era impegnata negli scatti fotografici. Dopo gli attimi di apprensione per la cantante, i suoi fan si sono tranquillizzati notando come Elettra sia tornata subito a postare altre storie che la vedevano impegnata nel suo lavoro, prima in camerino a prepararsi e poi a scattare foto per il suo nuovo progetto. Infine, ha concluso il tutto mangiando un bel panino.

Impostazioni privacy