Giorgia Soleri, l’influencer risponde così a Damiano David: tutti impazziti per il suo ultimo post

Giorgia Solari con il suo ultimo post ha risposto così al suo ex Damiano David: tutti sono pazzi dell’influencer.

Giorgia Soleri non ha tardato a dare la sua “risposta” social al suo ex Damiano David, frontman dei Maneskin. L’influencer e attivista si è mostrata più in forma che mai nell’ultimo post che ha pubblicato sui social e i fan sono impazziti: sembrano aver davvero apprezzato gli scatti di Giorgia.

Giorgia Soleri: la risposta a Damiano David
La risposta di Giorgia Soleri a Damiano David – informagiovanirieti.it

D’altro canto in questi giorni non si fa altro che parlare del red carpet al Met Gala del suo ex storico Damiano David assieme alla sua nuova fidanzata, la star internazionale Dove Cameron. I due sono stati definiti una delle coppie più hot della serata e Giorgia Soleri non è voluta essere da meno.

La risposta di Giorgia Soleri a Damiano David: i fan sono impazziti per lei

Giorgia Soleri da qualche giorno si trova a Ibiza assieme alla sua migliore amica Federica Fabrizio. Le due si stanno godendo una vacanza all’insegna del relax in Spagna e come hanno dato prova del loro legame stretto durante l’avventura a Pechino Express, lo stanno facendo anche ora sotto il sole di Ibiza.

Giorgia Soleri: il suo ultimo post ha fatto impazzire i fan
L’ultimo post di Giorgia Soleri ha fatto impazzire i fan (Instagram @giorgiasoleri_) – informagiovanirieti.it

Le due attiviste stanno pubblicando tante foto e storie per i loro fan ed in particolare tutti hanno apprezzato l’ultimo post di Giorgia Soleri, pubblicato in concomitanza con il red carpet del Met Gala del suo ex Damiano. Dopo aver fatto un topless al mare, Giorgia ha deliziato i suoi fan con altre foto al tramonto.

Si possono notare le forme generose dell’attivista e infatti i commenti sono stati tutti molto positivi. Indossa un top reggiseno zebrato, dei jeans con ricami che formano un cuore e un blazer nero. La Soleri ha anche tagliato di nuovo la frangia, rispolverando un look che era già piaciuto molto ai suoi fan. C’è chi la vorrebbe come fidanzata e chi le scrive che è troppo bella per essere vera.

Giorgia si sta godendo questi giorni lontana dal chiacchiericcio e dai gossip pubblicando diverse foto che ispirano tanto relax. Poco tempo fa aveva infatti pubblicato delle storie con delle foto di gabbiani nel cielo spagnolo scrivendo “Questa sarà la mia attività di oggi: fotografare gabbiani”. Insomma, per l’attivista e influencer, Damiano sembra essere solo un lontano ricordo. Dopo sei anni di relazione i due si sono lasciati qualche tempo fa e sembrano aver aperto dei nuovi capitoli della loro vita, sia privata che professionale.

Impostazioni privacy