Barbara D’Urso sbarca su Tik Tok, ma il maestro di danza la prende in giro: il video è virale

Tik Tok ha dato il benvenuto alla sua nuova star, il video d’esordio di Barbara D’Urso ha già lasciato tutti di stucco.

Se vi state domandando che fine ha fatto Barbara D’Urso, dovete sapere che l’ex celebre showgirl di Canale 5 ha deciso di approdare sui social come mai aveva fatto prima d’ora. Esordio da urlo da Tik Tok per l’attrice e conduttrice originaria di Napoli che con il suo primo video ha lasciato tutti di stucco, anche il suo insegnante di danza.

Barbara D'Urso su Tik Tok
Tik Tok, arriva Barbara D’Urso – Informagiovanirieti.it

Se c’è una cosa la D’Urso non ha mai messo da parte è il suo amore per le arti coreutiche e anche lontano dalla tv non ha voluto rinunciare alla danza e al ballo. Il tutto senza negarsi mai un po’ di popolarità sui social, ecco perciò che con il suo primo video la showgirl è già diventata virale.

Numeri da urlo per lei che ha deciso di mostrarsi sulla piattaforma regalando a tutti una pratica e divertente ricetta in compagnia di una sua cara amica. Insomma, dopo tanto lavoro e altrettanto esercizio fisico, la presentatrice ha voluto cambiare veste lasciando sbalordito anche il suo maestro Andrea Volpitesta.

Barbara D’Urso diventa virale su Tik Tok: la reazione dell’insegnante è tutta da ridere

Volto e nome noto nel campo della danza famoso per essersi formato presso la scuola del Teatro Alla Scala di Milano e per essere diventato un celebre coreografo, della televisione ma non solo. Tuttavia, nella sua lunga carriera Volpintesta non aveva ancora mai ha visto niente del genere: esordio da capogiro per la sua amica e allieva che con il suo primo video ha già sbancato Tik Tok.

Barbara D'Urso virale su Tik Tok
Barbara D’Urso è virale, il suo insegnante è senza parole (foto Ansa) – Informagiovanirieti.it

Nella reazione diventata immediatamente virale e ripresa un po’ da tutti, si vede l’insegnante sbalordito mentre recita tutti i numeri fatti registrare dalla D’Urso: oltre 60 mila mi piace, superati i 5 mila commenti e un’infinità di visualizzazioni per la showgirl che sembra non rimpiangere affatto il suo recente passato in quel di Mediaset. Insomma, chissà che non sia davvero l’inizio di una nuova avventura per lei.

Ma che ne sarà del suo futuro in tv? Ad oggi Tik Tok può essere una valida alternativa ma la tv conserva ancora il fascino di un tempo. Per questo alla fine anche le star dei social bramano di finire dentro al piccolo schermo. Nelle ultime ore ha iniziato a prendere piede un possibile approdo della D’Urso in Rai, secondo alcuni rumors potrebbe condurre una nuova edizione di Carramba che sorpresa. Indiscrezioni che sono però ancora tutte da confermare.

Impostazioni privacy