Re Carlo, arriva l’annuncio dopo mesi di calvario: tutti in lacrime

Re Carlo ha annunciato una decisione che ha spezzato il cuore di Harry: un dolore così grande che cancellerebbe una volta per tutte i legami con i suoi familiari?

I tumulti all’interno della famiglia reale britannica continuano a catturare l’attenzione del pubblico, con il Principe Harry protagonista di un nuovo capitolo di emozioni e tensioni. Durante il suo recente viaggio nel Regno Unito per commemorare il decimo anniversario degli Invictus Games, Harry è stato al centro di una serie speculazioni che hanno suscitato reazioni contrastanti.

Re Carlo annuncio
Il recente annuncio di Re Carlo ha spezzato il cuore di Harry-informagiovanirieti.it

Una delle situazioni più toccanti è stato l’annuncio che Re Carlo conferirà una nuova onorificenza al suo figlio maggiore, il Principe William, arrivato proprio mentre il suo secondogenito si trovava a Londra. Questa notizia è stata un duro colpo per Spare, che ha manifestato la sua emozione in lacrime. Secondo quanto riferito da un esperto reale.

Harry ha pianto dopo averlo saputo

L’esperto Tom Quinn ha spiegato al Mirror che l’annuncio di Re Carlo ha rappresentato un vero e proprio colpo basso per Harry, che si è sempre sentito emarginato e sottovalutato all’interno della famiglia reale. Il fatto che il ruolo di colonnello capo dell’Army Air Corp, precedentemente detenuto da lui stesso, sia stato ora assegnato al Principe William, gli avrebbe inflitto grande dolore, visto che vede suo fratello come causa dei suoi problemi.

Quinn ha continuato sottolineando che i reali anziani erano consapevoli che questa decisione avrebbe ferito profondamente il Principe Harry, tanto che si dice che abbia pianto quando ha appreso la notizia. Questo annuncio, secondo Quinn, è stato fatto deliberatamente durante la sua breve visita nel Regno Unito per massimizzare l’impatto e comunicare al Principe Harry che non è più il benvenuto nella famiglia reale.

Harry esercito
Harry durante il suo servizio nell’esercito-Credit:Ig@sussexroyal-informagiovanirieti

Il Principe Harry, che ha trovato nel suo servizio nell’esercito un raro momento di felicità e di giudizio basato sui suoi meriti personali anziché sulla sua posizione reale, vede questa perdita come un duro colpo alla sua identità e al suo senso di appartenenza.

Infine, Quinn ha concluso che il Principe Harry sta realizzando che i suoi legami con la sua vecchia vita si stanno spezzando definitivamente, lasciandolo alla deriva e isolato. Ad aggiugere carne al fuoco ci pensano anche le voci secondo cui dietro la scelta di Re Carlo di non incontrare suo figlio Harry durante la visita di quest’ultimo a Londra, ci sia Camilla, che com’è noto dopo la pubblicazione di “Spare” avrebbe messo una croce su Harry.

Camilla è il più grande punto di riferimento per Carlo, soprattutto in questo momento di grande fragilità a causa della sua malattia. I più fantasiosi pensano che dietre le scelte del Re ci sia una spietata vendetta della moglie nei confronti di Harry che nel suo libro l’ha dipinta con estremo disprezzo.

Impostazioni privacy